Social Media Game

Stai cercando un modo divertente, semplice e competitivo per imparare a impostare una strategia di web marketing e fundraising online per la tua organizzazione? La soluzione è il Social Media Game.

  1. Definisci i tuoi obiettivi
  2. Stabilisci il tuo budget economico e di tempo
  3. Individua i tuoi target
  4. Traccia la strategia e scegli gli strumenti attraverso le 20 carte

Ho avuto il piacere di riprogettare e riproporre il Social Media Game al Festival del Fundraising 2013 assieme a Francesco Santini e Francesca Fabbri. Il gioco, realizzato da Beth Kanter e da David Wilcox, è stato tradotto e importato in Italia per la prima volta da Francesco Santini.

 

Gioca e condividi, è gratuito!

Tutto il materiale è utilizzabile e riproducibile gratuitamente sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale citando gli autori: Beth Kanter e David Wilcox per la versione inglese e Davide Moro e Francesco Santini per quella Italiana.

Davide Moro Ph.D.
Belluno

Consulente e formatore di fundraising online, comunicazione sociale e psicologia del donatore. Ho da poco concluso un dottorato di ricerca all'Università IULM con un progetto di ricerca sulla philanthropic psychology.

Social
Twitter