Campagna “Stop the traffik”
9 Settembre 2013
Non sempre le cose sono quello che appaiono. Come in questa video della campagna “Stop the traffik” per contrastare il traffico di esseri umani.
Campagna di sensibilizzazione Stop the traffik.
Video creato da Duval Guillaume Modem e prodotta da monodot, musica “a-shia” di Raveyards vs. DJ Uinkxxx.

Davide Moro
Davide Moro è un consulente di fundraising e formatore specializzato in raccolta fondi online, comunicazione sociale e psicologia del donatore. Dopo aver concluso nel 2016 il dottorato di ricerca all’Università IULM con un progetto di ricerca sulla philnathropic psychology, si è appassionato al tema della divulgazione del fundraising dal punto di vista della ricerca accademica.
Precedente
I simpatici panda del WWF

Più recente
Quando il contenuto su Facebook conta
Potrebbe anche piacerti

Realtà virtuale e non profit: fuori dalla realtà, dentro la realtà
20 Giugno 2017
Comunicazione interna: una risorsa importante ma spesso sottovalutata
12 Settembre 2016