Social Media Game
Stai cercando un modo divertente, semplice e competitivo per imparare a impostare una strategia di web marketing e fundraising online per la tua organizzazione? La soluzione è il Social Media Game.
- Definisci i tuoi obiettivi
- Stabilisci il tuo budget economico e di tempo
- Individua i tuoi target
- Traccia la strategia e scegli gli strumenti attraverso le 20 carte
Ho avuto il piacere di riprogettare e riproporre il Social Media Game al Festival del Fundraising 2013 assieme a Francesco Santini e Francesca Fabbri. Il gioco, realizzato da Beth Kanter e da David Wilcox, è stato tradotto e importato in Italia per la prima volta da Francesco Santini.
Gioca e condividi, è gratuito!
Tutto il materiale è utilizzabile e riproducibile gratuitamente sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale citando gli autori: Beth Kanter e David Wilcox per la versione inglese e Davide Moro e Francesco Santini per quella Italiana.